*L'universo dei manga*

Versailles no bara, Lady Oscar

« Older   Newer »
  Share  
Sweet dream'90
view post Posted on 14/5/2006, 12:07




image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



...perdonatemi, ma dovrò fare come Irene, e postarle un pò x volta, perchè sono davvero troppe!!!!! ^_^ ^_^ però secondo me è un fumetto che merita ;)
 
Top
yunalix
icon2  view post Posted on 14/5/2006, 12:11




beh nn credo ke ci sia problema, anzi io trovo + carino dividerlo a puntate... :lol: :lol:
sn molto belle qs immagini( i disegni nn mi esaltano + di tnt....xò sn molto curati e sn colorati bn...) .....
 
Top
Sweet dream'90
view post Posted on 14/5/2006, 12:13




Beh, è uno stile diverso, però la storia, anche se parecchio triste, è molto bella :wub: :wub:
 
Top
yunalix
icon2  view post Posted on 14/5/2006, 12:18




si... ^_^ ^_^ xò nn ci poxo fare niente... -_- -_- qs stile proprio nn mi esalta, anke se riconosco ke i disegni sn molto belli....
 
Top
Edson Arantes
view post Posted on 14/5/2006, 18:50




Bellissimi, non c'è niente da dire...cmq Silvia ma xkè la storia è triste???
 
Top
poli'800'
view post Posted on 15/5/2006, 13:58




o mio dio un trans...
 
Top
yunalix
icon2  view post Posted on 15/5/2006, 14:42




....cm xkè triste, simo??? nn conosci Lady Oscar :blink: :blink: ??? lo conosco pure io ke nn ho la Tv!!....cmq roberto, nn è proprio 1 trans qll ^_^ ^_^ .....e poi cmq anke se fosse... è 1 problema :huh: ?
 
Top
Edson Arantes
view post Posted on 15/5/2006, 14:45




...Veramente non è ke la conosco cosi tanto io la storia di Lady Oscar...perdonate la mia ignoranza in materia^^
 
Top
Sweet dream'90
view post Posted on 15/5/2006, 18:57




Simone, ora continuo a postare le immagini, poi in un'altra sezione ti spiego la storia ^_^ ^_^
E comunque Lady Oscar non è trans!!! -_- :cry: nonononononononononono :D :D


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



Beh, tornerò!!! ahahahahahahahahahahah (la mia famosa risata satanica!!! :D :D :D)

 
Top
poli'800'
view post Posted on 15/5/2006, 19:36




il problema consiste nel fatto che non si capisce se è un uomo o una donna... mi spiego meglio:

prendiamo il nome LADY OSCAR e analizziamolo: - la parola Lady sta a presupporre che la persona in questione sia una donna

- ma Oscar è un nome da uomo, quindi contraddice la parola precedente...

in conclusione: è UN UOMO O UNA DONNA ????
 
Top
yunalix
icon2  view post Posted on 15/5/2006, 19:41




è 1 donna^^... :D
 
Top
Sweet dream'90
view post Posted on 16/5/2006, 13:31




CITAZIONE (poli'800' @ 15/5/2006, 20:36)
il problema consiste nel fatto che non si capisce se è un uomo o una donna... mi spiego meglio:

prendiamo il nome LADY OSCAR e analizziamolo: - la parola Lady sta a presupporre che la persona in questione sia una donna

- ma Oscar è un nome da uomo, quindi contraddice la parola precedente...

in conclusione: è UN UOMO O UNA DONNA ????

E' una donna, ma essendo l'ultima di 6 sorelle, viene allevata dal padre come un ragazzo, nella speranza che possa conquistare il ruolo di "erede" della nobile famiglia cui appartiene ^_^ ^_^
 
Top
poli'800'
view post Posted on 16/5/2006, 14:00




ora si spiega tutto...
 
Top
Edson Arantes
view post Posted on 16/5/2006, 14:55




Beh Roberto ho kapito quello ke vuoi dire,xò x me non ci sarebbe stato nessun problema anke se fosse stato Trans!...Cmq va bene Silvia, grazie x la pazienza...
SPOILER (click to view)
mesa ke sono l'uniko a non conoscere la storia di Lady Oscar!!!
 
Top
Alina90
view post Posted on 18/5/2006, 12:22




ho sempre saputo che lady oscar era una donna però le hanno sempre fatto dei lineamenti un po' maschili :|

i disegni sono stupendi soprattutto questa:

image
 
Top
17 replies since 14/5/2006, 12:07   1528 views
  Share