*L'universo dei manga*

Reply
Modifiche, suggerimenti e problemi
icon11  view post Posted on 14/2/2007, 13:09Quote

...I have a dream...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:32

Plebaglia, salve!!! :D
Sto nuovamente modificando qua e la il forum.....vabbè ma tanto ormai ci siete abituati!!!!! E stavolta grazie anche al contributo di Irene, che sta facendo di tutto x abbellire il forum creando targhette, banner e minibanner ^_^ Perciò un grazie speciale va anche a lei..... :1154874990-pita_ten05.gif:
Ditemi cosa ne pensate delle modifiche in generale...e soprattutto se avete qualche consiglio.... che il forum sta vivendo un altro momento no :triste.gif: daltronde anche io in questo periodo ho quasi sempre qualcosa da fare, perciò mi risulta difficile passarci tanto tempo... Beh parliamone ^________^

Non sono io che vado in cerca di guai: sono i guai che trovano me^^ Non è forte chi non cade ma chi, cadendo, trova la forza di rialzarsi. Se lotti forse perderai, se non lotti hai già perso. Se ti viene da piangere non farlo, perchè chi ti odia gode, chi non ti capisce ride, chi ti ama soffre!

image image image image image image
image image image

image
Grazieeeeeeeeeeeeeee Irene (alias Yunalix! ^_*)... mi mancava proprio il tasso!! puccioso °@° tvtrtrtrtrtrttrb puffola pigmea!

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
poli'800'
view post Posted on 14/2/2007, 13:41Quote

Utente cancellato

belline le targhette...

view post Posted on 14/2/2007, 15:20Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 17:56

:1154875012-pita_ten08.g: grassie...xò mi devo ancora allenare x diventare brava :1154874990-pita_ten05.gif: quindi prevedo k presto silva si ritroverà a disposizione millle e mille targhette!!!....ora si deve dare il via alla pubblicità selvaggia image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
poli'800'
view post Posted on 15/2/2007, 14:17Quote

Utente cancellato

l'invasione delle targhette

view post Posted on 15/2/2007, 14:29Quote

...I have a dream...

:M4.gif: paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ghghghghgh XD :D XD

Non sono io che vado in cerca di guai: sono i guai che trovano me^^ Non è forte chi non cade ma chi, cadendo, trova la forza di rialzarsi. Se lotti forse perderai, se non lotti hai già perso. Se ti viene da piangere non farlo, perchè chi ti odia gode, chi non ti capisce ride, chi ti ama soffre!

image image image

image
Grazieeeeeeeeeeeeeee Irene (alias Yunalix! ^_*)... mi mancava proprio il tasso!! puccioso °@° tvtrtrtrtrtrttrb puffola pigmea!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2007, 09:27Quote

Millennium Member

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/4/2007, 13:06Quote

Millennium Member

allora...ho pensato ad alcune piccole modifiche ke si poterbbero apportare x migliorare il forum....
a) levare l'orologio in cima k, nn so se a voi è la stessa cosa, nn si vede...
b) levare anke la scritta in cima al forum (ql x me ^^)...cerkerò di ricordarmi di aggioranare la pg, promesso!!!
c) nella home page, biognerebbe mettere su un'unica riga le scritte accanto alle targhette...(nn so se avete capito cosa intendo ^^)
d) secondo me bisognerebbe cercare di mettere una tabella in cima al forum cn il link diretto sul regolamenteo...xkè a vote degli utenti fanno delle apparizioni mistiche senza xò rispettare le regole del forum...
e) qll'affare in cima al forum "skin lab.faccine.ecc ecc" si dovrebbe mettere + centrato ( se è possibile :unsure: )

x il resto cm grafica in sè x sè...appena troverò il tempo (e le img giuste) mi darò da fare ^^

...mi sembra di aver detto tutto ^^ fatemi sapere cosa ne pensate voi plz

Edited by yunalix - 11/4/2007, 23:03

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/4/2007, 21:42Quote

Millennium Member

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu? c'è nessuno???? image avrei kiesto cosa ne pensate!!!!XD image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2007, 12:14Quote

...I have a dream...

image ops, pardon!!! image

Allora allora..... Vediamo punto x punto....

a) l'orologio non me lo fa togliere perchè non mi fa accedere alla gestione html... :minisatcry29rd.gif:
b) no problem (anche se mi ci ero quasi quasi affezionata XD :D... scherzo ;) )
c) quando la frase è troppo lunga va a capo T_T vedrò se è possibile modificarlo...
d) per questo non c'è nessun problema ^_^ lo faccio subito capo!!! image
e) quello non penso proprio si possa modificare invece.... toglierlo si ma centrarlo non credo proprio...

image image image

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2007, 22:26Quote

Millennium Member

oooooh commozione, qualcuno mi risponde!! :1154875012-pita_ten08.g:
(skerzo ovviamente...)....cmq...

a)davvero nn ti fa accerdere alla gestione html??? O_O<---- e cn qs ho dttt tutto...
b) :1154874990-pita_ten05.gif: davvero ti ci eri affezionata?
c)nel caso mettti tt sotto l'img ^_^
d) x qs nel caso ti poxo anke dare una mano... devo solo imparare cm si fa xò...
e) cioè...in pratica è stato creato x essere decentrato? O.O

notare k ho risposto alla maggior parte dei punti cn una domanda...(x nn dire "ho risposto alla risposta con una domanda" image image)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2008, 19:00Quote

Millennium Member

mi sa che l'affare "supporto" ecc ecc si può anche togliere...a meno che qualcuno non lo usi, certo u.u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 14/2/2007, 13:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: