*L'universo dei manga*

Reply
Riprende Il grande sogno di Maya!!!!!!!
icon2  view post Posted on 3/7/2008, 11:28Quote

...I have a dream...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:32

Arrivano dal Giappone due notizie che faranno la felicità di molti lettori e lettrici di manga per ragazze. (in effetti image image image)

Riprende finalmente le pubblicazioni Glass No Kamen, meglio noto in Italia con il titolo Il Grande Sogno di Maya. La serie di Suzue Miuchi, in prosecuzione da più di trent'anni, racconta le vicende di Maya, aspirante attrice il cui scopo è portare in scena un leggendario testo.
È dall'uscita del 42esimo volume, alcuni anni fa, che la serie si era fermata.
Sul numero di settembre di "Bessatsu Hana to Yume" (supplemento al piu noto "Hana to Yume") le vicende riprenderanno da dove era state lasciate. (eddaje di nuovo!! image image image image )

Yuu Watase poi, autrice nota per il suo famoso Fushigi Yugi, ha annunciato sulle pagine del suo blog di essere al lavoro su una nuova serie. Si tratta di un progetto, ancora senza titolo, che è in cantiere dal 2004, ma che non era mai riuscita ad iniziare vista la grossa mole di lavoro sulle sue spalle.
Per occuparsi di questa nuova serie, ha rivelato che sospenderà la serializzazione di Fushigi Yugi: Genbu Kaiden (in Italia Fushigy Yugi Special), che però non verrà archiviato del tutto ma proseguirà sotto forma di special. Nessuno stop invece all'altra serie di cui si sta occupando, Sakura Gari.

da ->www.comicus.it <-

Non sono io che vado in cerca di guai: sono i guai che trovano me^^ Non è forte chi non cade ma chi, cadendo, trova la forza di rialzarsi. Se lotti forse perderai, se non lotti hai già perso. Se ti viene da piangere non farlo, perchè chi ti odia gode, chi non ti capisce ride, chi ti ama soffre!

image image image image image image
image image image

image
Grazieeeeeeeeeeeeeee Irene (alias Yunalix! ^_*)... mi mancava proprio il tasso!! puccioso °@° tvtrtrtrtrtrttrb puffola pigmea!

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/10/2008, 17:59Quote

...I have a dream...

Tutti entusiasti vedo O_O image (tutti chi?? xD) image

Non sono io che vado in cerca di guai: sono i guai che trovano me^^ Non è forte chi non cade ma chi, cadendo, trova la forza di rialzarsi. Se lotti forse perderai, se non lotti hai già perso. Se ti viene da piangere non farlo, perchè chi ti odia gode, chi non ti capisce ride, chi ti ama soffre!

image image image

image
Grazieeeeeeeeeeeeeee Irene (alias Yunalix! ^_*)... mi mancava proprio il tasso!! puccioso °@° tvtrtrtrtrtrttrb puffola pigmea!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:03Quote

...I have a dream...

:minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif: :minisatcry29rd.gif:

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2008, 19:34Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 17:56

Nunu, non piangere image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 19:57Quote

...I have a dream...

ma...ma... :chibiusa02.gif:

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 3/7/2008, 11:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: